Meravigliosa giostrina acquistata per il nostro piccino in arrivo. È stato amore a prima vista, avendo scelto tutto a tema Re leone, e sono rimasta ancora più incantata una volta consegnatami a casa. Materiali ottimi, colori super brillanti, 5 stelle le vale tutte e anche di più.
Prodotto meraviglioso e di ottima qualità, dal vivo rende ancora meglio che in foto, siamo rimasti davvero contentissimi dell’acquisto. Non smetto di guardarlo e non vediamo l’ora di poterlo usare nella culletta. 5 stelle meritatissime e sarà solo il primo di una lunga serie di acquisti.
Tutina bellissima in foto ma ancora più bella dal vivo. Non vedo l'ora di vederla addosso al mio bambino 💙
Prodotto ottimo!! Veramente stupendo lo Consiglio tantissimo inoltre è di ottima qualità 🩵🩵
Affidabile,professionale,creativa,disponibile e puntualissima nella consegna...ho pagato l'intero importo dell'ordine subito mi sono fidata dall'inizio e ho fatto bene....rifiniture perfette e materiali di qualità....super consigliata 😉 brava continua così 💪al prossimo ordine
Davvero tutto perfetto come in foto da vicino è ancora più bello! La mia amica è stata felicissima,ho fatto una bellissima figura grazie 🥰
Ho ricevuto i cuscini paracolpi e il riduttore, dal vivo sono ancora più belli, la stampa è perfetta e anche i colori. Le ragazze sono super disponibili e accontentano ogni tuo desiderio. Consigliatissimo!!
Sono rimasta davvero molto contenta quando ho ricevuto questa giostrina, da vicino è ancora più bella. Loro molto serie e disponibili. Sicuramente farò altri acquisti,
Ho ricevuto il riduttore che vi posso assicurare che dal vivo è meraviglioso. Materiale di ottima qualità la stampa è perfetta colori stupendi e la professionalità è serietà del rivenditore fanno la differenza. Ve lo consiglio non rimarrete delusi.
Puntualità cordialità e disponibilità in tutto per tutto . Prodotto arrivato in tempo concordati e che dire.. uno spettacolo di riduttore più bello di quanto lo sia in foto! Fantastici
Materasso per passeggino troppo bello proprio come lo volevo io mia figlia di 8 mesi è rimasta contenta lei si è messa a ridere quando la visto 🫶😍
Tuta bellissima, proprio come mi aspettavo. Ottimo materiale e ben rifinita. Sono molto soddisfatta del mio acquisto.