Ottimo acquisto ha soddisfatto a pieno le mie aspettative 😍😍
Ho appena ricevuto notizia da mia sorella che è arrivato il pacco contenente il riduttore intrecciato per mio nipote!! È stupendo..unico..fatto e curato in ogni minimo dettaglio..semplicemente unica..complimenti di vero cuore..materiale ottimo ,colori vivissimi,originale, soffice,eccellenteeee
Ottimo acquisto a sodisfatto le mie aspettative, acquisterò di nuovo da lei
La tenda è finalmente arrivata!!! Faccio tanti complimenti alle ragazze che realizzano queste piccole e grandi cose per i bambini! Brave! L'adoro è bellissima proprio come pensavamo noi, grazie alle ragazze che hanno fatto sí di soddisfare ogni mia richiesta adesso la mia bimba potrà divertirsi giocando con le sue bambole. I colori sono ottimi e belli accesi come volevo grazie grazie ancora. La consiglio a tutte le mamme che sicuramente renderanno felicissimi i loro bimbi!!.
Coperta stupenda. Spedizione precisa e personale super disponibile. La consiglio vivamente
Bellissimo davvero favoloso ma soprattutto molto gentile Julia 🤩❤️bravissima
Sacco nanna 4 stagioni come in foto… arrivato nei tempi prestabiliti e come lo avevo chiesto io. Bellissimo. Ottime rifiniture e materiale super morbido. Personale super gentile. Non vedo l’ora di usarlo per la mia bimba che arriverà a Dicembre 🥰
Ho ordinato questa tutina per il mio nipotino. Ho dovuto aspettare un po', ma l'attesa è stata ricompensata dalla gioia di ricevere un prodotto bello, caldo e di qualità oltre che particolare. Grazie mille per l'assistenza nell'ordinare e per avermi sempre informata sullo stato della spedizione.
Tutina bellissima, proprio come in foto. Super calda e adatta per i mesi più freddi. Personale super disponibile e cordiale.... farò altri acquisti da loro ❤️
Sono stata molto contentissima Scegliere voi bellissima qualità e bellissimo tutti quelli che ho scelto complimenti siete il top
Prodotto bello è anche molto utile soprattutto perché ogni parte la si può usare singolarmente. Il cuscinetto diciamo che personalmente non l'ho utilizzato ma la treccia messa nel lettino è comoda in quanto più bassa rispetto ai soliti "paracolpi" quindi permette di vedere il neonato anche senza sollevarsi e il materassino lo si può utilizzare in qualsia posto si voglia coricare il piccolo.. Inoltre è tutto lavabile con estrema facilità. Ringrazio davvero queste ragazze per la creazione bella ma utilissima!
Coperta top poi con il doppio utilizzo estate inverno utilissima!!! Siete molto molto brave e sempre super disponibili